A.V.I.S. OLGINATE
A.V.I.S. GARBAGNATE MILANESE

Gemellaggio 19-09-1982

In occasione del 50″ anniversario di fondazione dell’A.V.I.S. dì Garbagnate Milanese è stato siglato il gemellaggio tra
le due sezioni A.V.Ì.S.
L’idea di questo gemellaggio era stata proposta dal compianto don Lino Luraschi, che essendo nativo di Garbagnate Milanese, voleva che queste due località a lui molto care, avessero qualche cosa in comune.
Attraverso quella cerimonia si sono ufficializzati gli intendimenti che le due sezioni avisine si erano proposte.
In occasione del nostro 25″ anniversario di fondazione, verrà contraccambiata l’ospitalità riservataci dagli amici di Garbagnate Milanese, ed insieme potremo rivivere i magnifici momenti del gemellaggio dello scorso anno.
Questo sarà uno dei tanti motivi di incontro che maggiormente ci uniranno.
Alla cerimonia presenzieranno: il primo cittadino, il parroco, il presidente e alcuni responsabili della sezione
.