Manifestazione per il 65° anniversario di fondazione

Oggetto: Manifestazione per il 65° anniversario di fondazione

Domenica 18 giugno p.v. festeggeremo il 65° anniversario di fondazione della nostra sezione. L’evento sarà una giornata di gioia, celebrazione e riflessione. Sarà un’opportunità per riunire le persone che hanno sostenuto l’Associazione nel corso degli anni e per accogliere nuove generazioni di cittadini pronti ad abbracciare la nostra missione. La manifestazione si articolerà secondo il seguente programma:

• Ore 08.30 Ritrovo presso Piazza Volontari del Sangue
  • Ore 09.00 Funzione religiosa in Chiesa Prepositurale S. Agnese
  • Ore 10.00 Corteo sino al Cimitero Omaggio agli Avisini Defunti
  • Ore 10.30 Corteo per le vie del paese con il Corpo Musicale “Banda Sociale Meratese” arrivo in Via Redaelli, 16
  • Ore 11.30 Cerimonia ufficiale e Premiazione donatori Benemerita presso la sala Conferenze.
  • Ore 13.00 Pranzo presso il ristorante “Il Lido” di Imbersago

Per ulteriori informazioni sull’evento e per confermare la tua partecipazione, ti invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti:

Sito: www.avisolginate.it

Mail: segreteria@avisolginate.it